immagini_lavori_in_corda

Il lavoro in corda nasce dalla necessità degli Enti Pubblici di installare reti di sicurezza contro la caduta dei massi, per evitare frane sulle strade: l’esperienza di questi operatori è stata poi impiegata in campo edile e industriale.
Il lavoro in corda, oggi, è il sistema più semplice, pratico, economico e sicuro per svolgere interventi in quota, come, ad esempio, manutenzioni, pulizie, restauri e controlli: gli operatori, grazie ad un sistema d’imbracature e funi, raggiungono la postazione di lavoro in modo semplice, rapido e nella massima sicurezza.
Nei casi in cui l’accesso ed il posizionamento al lavoro risultasse difficile o addirittura impossibile con l’ausilio di ponteggi, cestelli elevatori e piattaforme aeree, il lavoro in corda è l’unico metodo per intervenire.
I vantaggi di effettuare diverse lavorazioni in corda sono, però, molteplici come, ad esempio, il risparmio economico, la massima sicurezza ed un sistema pratico che permette di non installare strutture di sostegno.

La nostra esperienza nel settore, ci consente di operare in corda, garantendo lavorazioni di massima precisione ed in ogni condizione, contenendo i costi di realizzazione nel rispetto della qualità finale.

CLICCA QUI’ e richiedi un preventivo , il nostro staff ti risponderà al più presto

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie per offrire un servizio migliore ai suoi utenti, continuando a navigare accetterai l'uso dei cookie su questo sito.