Con l’obiettivo di fornire un servizio che risponda alle esigenze del mercato dei nostri giorni, proponiamo dei pacchetti di attività “affini” che, in abbinamento, consentono un notevole risparmio economico ed una garanzia di efficienza nel tempo. Tra le opere ed i controlli eseguibili contestualmente troviamo:

MANUTENZIONE LINEA VITA

Per mantenere in completa efficienza una linea di vita e per prolungarne il periodo di garanzia, è necessario che annualmente venga eseguita una verifica dei componenti e rilasciata una certificazione di avvenuto controllo; tale verifica deve essere affidata a tecnici abilitati ed è indispensabile nei casi in cui venga utilizzata.
Una corretta ispezione può evidenziare immediatamente le eventuali anomalie, evitando malfunzionamenti ed incidenti in caso di caduta
accidentale degli operatori.

PULIZIA CANNE FUMARIE

Le canne fumarie sono dei condotti che, attraverso una particolare conformazione interna, consentono a uno o più apparecchi, distribuiti su piani ed in appartamenti differenti, di scaricare i fumi verso la copertura. Il loro mantenimento in efficienza non può prescindere da semplici opere in grado di limitare l’insorgere di malfunzionamenti dovuti a carenza di manutenzione ordinaria.
La combustione del gas metano è pressoché pulita ma il vento, la pioggia, gli insetti ed i volatili depositano all’interno delle canne fumarie molti oggetti di vario genere che, con l’andare del tempo, provocano ostruzioni o riduzione della sezione utile

canne_fum_1 canne_fum2 canne_fum3

Per questo motivo proponiamo un intervento programmato di pulizia del condotto principale e del comignolo, per mantenerli liberi, puliti e per evitare pericolosi reflussi di fumo dovuti ad occlusioni per sporcizia.

PULIZIA GRONDE

La manutenzione della gronda di un condominio è uno di quegli elementi che rientra nel turbine di operazioni che devono essere costantemente ripetute negli anni, affinché rimanga bella e sana.
I canali di gronda sono una componente molto importante di un tetto ed è fondamentale che siano periodicamente puliti per mantenerli in efficienza nel tempo.
La pulizia evita il formarsi di depositi che ostruiscono il passaggio dell’acqua e che alla lunga possono danneggiare sia la gronda che i relativi supporti; un canale di gronda sporco, inoltre, scarica in modo insufficiente e può provocare infiltrazioni di acqua oltre che un degrado della parte strutturale, rendendo indispensabili interventi di manutenzione più drastici.

CLICCA QUI’ e richiedi un preventivo , il nostro staff ti risponderà al più presto

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie per offrire un servizio migliore ai suoi utenti, continuando a navigare accetterai l'uso dei cookie su questo sito.